SI COMUNICA CHE GIOVEDI’ 7 DICEMBRE IN ALCUNE CLASSI POTREBBE NON ESSERE ASSICURATO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE, A CAUSA DI UNO SCIOPERO INDETTO DA ALCUNE SIGLE. SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DELL’INSEGNANTE ALLA PRIMA ORA DI LEZIONE.
Si comunica ai genitori le date degli incontri per le iscrizioni alle prime classi della scuola Primaria e Secondaria 14 Dicembre 2017 ore 9.00 Plesso centrale,via Brindisi: genitori degli alunni in uscita scuola dell'infanzia (iscrizione in prima classe scuola primaria) 15 Dicembre 2017 ore 8.30 Plesso centrale, via Brindisi: genitori delle classi quinte scuola primaria (iscrizione in prima classe scuola secondaria)
Si comunica che l’incontro scuola – famiglia si svolgerà nei seguenti giorni: Scuola Primaria nei plessi di appartenenza martedì 12 dicembre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Scuola Secondaria nel plesso di via Laurana mercoledì 13 dicembre 2017 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
SI COMUNICA CHE LUNEDI' 27 NOVEMBRE 2017 IN ALCUNE CLASSI POTREBBE NON ESSERE ASSICURATO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE, A CAUSA DI UNO SCIOPERO INDETTO DA ALCUNE SIGLE SINDACALI . SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DELL’INSEGNANTE ALLA PRIMA ORA DI LEZIONE.
Si comunica che venerdì 17 novembre 2017 l’orario delle attività didattiche delle classi subirà le seguenti modifiche: SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: Tutte le classi usciranno alle ore 11.00 ad eccezione delle classi 3^A- 3^B che usciranno a conclusione del Progetto Experire. SCUOLA PRIMARIA: Plesso Via Brindisi: Tutte le classi usciranno alle ore 10.30 ad eccezione della classe 1^E che uscirà alle ore 12.00. Plesso via Quartararo: Tutte le classi usciranno alle ore 10.30 ad eccezione delle classi 4^A e 5^A che usciranno alle ore 11.00. Plesso via Leucatia 141: Tutte le classi usciranno alle ore 10.30 ad eccezione della classe 4^G che uscirà alle ore 12.00. Plesso Via Laurana: Tutte le classi usciranno alle ore 10.30 ad eccezione delle classi 4^C e 5^C che usciranno alle ore 11.00. SCUOLA DELL'INFANZIA Plesso via F.Fabiani: tutte le sezioni osserveranno il normale tempo scuola Plesso via Leucatia 105 tutte le sezioni osserveranno il normale tempo scuola. Plesso via Quartararo tutte le sezioni usciranno alle ore 10.30 Plesso via Leucatia 141: la sezione a tempo ridotto uscirà alle ore 10.30 le sezioni a tempo pieno osserveranno il normale tempo scuola, con uscita alle ore 16.00.
Si comunica che giorno 16 novembre 2017 l’orario delle attività didattiche delle classi subirà le seguenti modifiche: SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: Tutte le classi usciranno alle ore 11.00 ad eccezione della classe 1^B che uscirà alle ore 12.00. SCUOLA PRIMARIA : Plesso Via Brindisi: Le classi 1^F, 2^E, 5^E, 5^F usciranno alle ore 11.00, le classi 1^E, 3^E , 3^F 4^E, 4^F osserveranno il normale tempo scuola. Plesso via Quartararo: Tutte le classi usciranno alle ore 11.00 ad eccezione della classe 5^A che osserverà il normale tempo scuola. Plesso via Leucatia 141: Tutte le classi usciranno alle ore 11.00 ad eccezione della classe 2^G che osserverà il normale tempo scuola. Plesso Via Laurana: Tutte le classi usciranno alle ore 11.00. SCUOLA DELL'INFANZIA Plesso via F.Fabiani: tutte le sezioni osserveranno il normale tempo scuola Plesso via Leucatia 105 tutte le sezioni usciranno alle ore 11.00 Plesso via Quartararo tutte le sezioni osserveranno il normale tempo scuola Plesso via Leucatia 141: la sezione a tempo ridotto uscirà alle ore 11.00 le sezioni a tempo pieno osserveranno il normale tempo scuola, con uscita alle ore 16.00.
SI COMUNICA CHE VENERDI' 10 NOVEMBRE 2017 IN ALCUNE CLASSI POTREBBE NON ESSERE ASSICURATO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE, A CAUSA DI UNO SCIOPERO INDETTO DA ALCUNE SIGLE SINDACALI . SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DELL’INSEGNANTE ALLA PRIMA ORA DI LEZIONE.
In occasione della festività di “Ognissanti” e per le elezioni regionali le attività didattiche saranno sospese dall’1 al 7 novembre e riprenderanno regolarmente l'8 novembre ad eccezione del plesso di via Leucatia n. 105 nel quale riprenderanno il 7 novembre. Gli Uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico e funzioneranno solo per le attività interne
SI COMUNICA CHE VENERDI' 27 OTTOBRE 2017 IN ALCUNE CLASSI POTREBBE NON ESSERE ASSICURATO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE, A CAUSA DI UNO SCIOPERO INDETTO DALLE ASSOCIAZIONI SINDACALI . SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DELL’INSEGNANTE ALLA PRIMA ORA DI LEZIONE.
Si comunica che in collaborazione con l'associazione "Colatalavica" si offre l'opportunità agli alunni delle classi quarte e quinte scuola primaria e secondaria di 1° grado di partecipare ad un laboratorio teatrale. Le attività si svolgeranno nel plesso di via Leucatia n. 105 ogni martedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 a partire dal prossimo 17 ottobre. La partecipazione è gratuita.
10 ottobre 2017: Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli interclasse e di intersezione nei rispettivi plessi ad eccezione delle sezioni di scuola dell'infanzia di via Fabiani e di via Leucatia n. 105 che si riuniranno in via Leucatia n. 141. - 12 ottobre 2017: Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe scuola secondaria che si riuniranno tutti nel Plesso di via Laurana. Al fine di favorire la partecipazione consapevole dei genitori ad un momento così significativo per l’esercizio della rappresentanza e per la partecipazione democratica alla vita della scuola, l’incontro sarà così organizzato: - ore 16.00 assemblee di classe e organizzazione del seggio; - ore 16.30/18.30 operazioni di voto; - ore 16.30/18.30 incontro scuola - famiglia.