-A A +A

Incontro scuola- famiglia e consegna del documento di valutazione

Si comunica che l’incontro scuola – famiglia per la consegna del documento di valutazione della scuola primaria e della scuola secondaria, si svolgerà giovedì 28 giugno p.v. dalle ore 16.30 alle ore 18.30: • Scuola Primaria nei Plessi di appartenenza; • Scuola Secondaria nei Plessi di via Laurana, 41.

Termine di presentazione domande di messa a disposizione ( MAD) per incarico a T.D. anno scolastico 2018/19.

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione ( MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a T.D. per l’a.s. 2018/19, si comunica che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2018/19 saranno accettate esclusivamente a far data dal 1° Luglio 2018 e termine ultimo le ore 12.00 del 31 Agosto 2018. Si precisa, pertanto, che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica le domande pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza sopra fissati. Le domande dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo: ctic89700g@pec.istruzione.it , corredate da curriculum in formato europeo

Chiusura scuola 8 maggio 2018

Chiusura delle scuole di ordine e grado del territorio comunale in occasione della partenza della 4° Tappa della 101° Edizione del Giro d'Italia, nella giornata di Martedi 8 Maggio 2018.

Sicurezza informatica

Gentili utenti,

il sito web dell'ICS Italo Calvino è stato offline per alcuni giorni per una manutenzione straordinaria dovuta ad una violazione dei nostri sistemi registrata durante la giornata di domenica 22 aprile scorso. 

Purtroppo l'attacco hacker - che ha sfruttato una grave falla di sicurezza solo recentemente individuata dal team di sviluppo del programma utilizzato per realizzareil sito (Drupal) - ha determinato la perdita definitiva dei nostri backup più recenti, specialmente per quanto riguarda la piattaforma di formazione a distanza (www.icscalvino.gov.it/Moodle), che al momento è in fase di ricostruzione per poter essere utilizzata nel nuovo biennio di formazione docenti.